Blog

Comunicazione Importante per gli Espositori

Segnaliamo che alcune società internazionali con sede all’estero (tra cui citiamo: MULPOR Company S.A, Expo Guide S, Fair Guide, Event Fair e International Fairs), Vi stanno inviando moduli contrattuali per inserzioni pubblicitarie a PAGAMENTO.

Le predette società, usando in modo ambiguo il nome di Promoberg e delle sue rassegne fieristiche, possono indurvi in errore circa la provenienza dei moduli. ATTENZIONE: i predetti moduli non provengono da Promoberg e nulla hanno a che vedere con le nostre manifestazioni.

E’ una pratica scorretta e molto diffusa, che coinvolge numerose altre realtà fieristiche italiane e internazionali.Promoberg non ha mai autorizzato le predette società all’uso dei nominativi dei propri espositori, dei propri marchi, loghi e altre informazioni relative alle proprie manifestazioni, essendo completamente estranea all’attività da esse svolta. Nel caso riceviate detti moduli, VI INVITIAMO A PORRE LA MASSIMA ATTENZIONE E A NON SOTTOSCRIVERLI.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (www.agcm.it), nel quale trovate tra l’altro anche i provvedimenti adottati dall’AGCM nei confronti di alcune delle sopracitate società. A conferma che si tratta di un problema diffuso che riguarda gli espositori di numerose fiere italiane ed estere.