Nel 2024 in Fiera Bergamo arrivano le Giornate dell’Installatore Elettrico, evento per i professionisti del settore: aperte le preiscrizioni
Tra i nuovi appuntamenti in programma nel 2024 alla Fiera di Bergamo, stanno riscuotendo già un grande interesse le due Giornate dell’Installatore Elettrico (GIE) in programma il 13 e 14 giugno. L’evento by Promoberg è dedicato ai professionisti del settore elettrico e consentirà di scoprire le ultime tecnologie e le soluzioni per l’installazione e la manutenzione di impianti elettrici, discutere delle migliori pratiche e fare networking con altri esperti del settore.
I temi principali al centro delle GIE riguardano gli impianti e la mobilità elettrica, le fonti rinnovabili, la sicurezza e il confort, l’automazione, l’illuminazione e la termotecnica, le strumentazioni, le attrezzature e le soluzioni smart.
Le imprese che esporranno alle Giornate dell’Installatore Elettrico potranno confrontarsi con un vasto pubblico di professionisti del settore elettrico e aumentare la visibilità e la promozione dell’attività commerciale, ottenendo in tal modo un’ulteriore crescita e sviluppo professionale. Tra i plus della manifestazione v è certamente la collocazione di Bergamo e della sua Fiera, al centro di una delle macroregioni più importanti a livello globale e facilmente raggiungibili con ogni mezzo: l’autostrada, la stazione ferroviaria e l’aeroporto internazionale BGY (che collega Bergamo con oltre 140 destinazioni in tutta Europa, Nord Africa e Medio Oriente) distano infatti solo una manciata di chilometri.
Non perdete quindi le grandi opportunità date dalle Giornate dell’Installatore Elettrico. Per conoscere meglio le GIE, individuare i tanti motivi per cui è bene esserci e procedere con la preiscrizione (www.giefiera.it/esponi) collegarsi al sito dell’evento www.giefiera.it e/o contattare direttamente il team: tel. +39 035.3230911 – e-mail: gie@promoberg.it
Related posts
CASEITALY EXPO 2026: inaugurata a Bergamo la seconda edizione. Presentato il 1° Rapporto sull’involucro edilizio: numeri chiave, mercati, imprese, sfide e opportunità future
Al centro del convegno inaugurale, la presentazione del 1° Rapporto Nomisma–CRIBIS: il comparto Ã
Fiera di Bergamo, cala il sipario su BAF e IFA 2026: sfiorate 18.000 presenze alle due manifestazioni.
UN PERCORSO A 360° TRA ANTICO E CONTEMPORANEO, TRADIZIONE E PERFORMANCE, MATERIA E PENSIERO  Berg
Con BAF e IFA Bergamo parla la lingua del bello. Chiuso il primo weekend con oltre 13mila visitatori, IFA prosegue fino al 25 gennaio.
Bergamo, 18 gennaio 2026 – Si è chiuso domenica 18 gennaio il weekend di Bergamo Arte Fiera (BAF)
